Dal lunedì al venerdì 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:30 - Sabato 08:00 / 12:00 - Domenica CHIUSO
Revisione, pulizia e riparazione degli impianti di iniezione
La nostra officina di Padova vanta una speciale competenza in materia di impianti di iniezione: eseguiamo infatti tutte le operazioni relative alla revisione, alla pulizia e alla riparazione di impianti diesel e benzina.
Si tratta di interventi molto importanti per consentire al motore di fornire prestazioni al top, e per evitare l’aumento dei consumi di carburante del tuo veicolo. Il gasolio contiene impurità che, se trascurate, possono sporcare gli iniettori causando una riduzione dell’efficienza complessiva di un’automobile, di un furgone o di un’imbarcazione.
Accortezze per evitare danni
Quando fare la pulizia iniettori?
Consigliamo di evitare di attenersi a regole rigide e piuttosto di tenere costantemente sotto controllo l’eventuale insorgere di alcuni sintomi di malfunzionamento del motore.
Piccole accortezze che ci consentiranno di evitare danni (e spese) maggiori.
Revisione Iniettori da tutta Italia
Hai un iniettore da revisionare? Nessun problema: devi solo spediscicelo da qualsiasi parte d’Italia e il nostro team di esperti si occuperà della revisione. Riceviamo iniettori da tutta Italia ai quali forniamo assistenza e riparazione. La nostra officina si avvale di attrezzature all’avanguardia e materiali di alta qualità per garantirti un lavoro preciso e duraturo.
Dopo la revisione, l’iniettore ti sarà inviato, pronto e preformante, per essere utilizzato. Con Officina Servizio Diesel conti su un servizio di revisione iniettori veloce e affidabile ed ora disponibile per tutta Italia. Quindi non lasciare che un iniettore malfunzionante influisca sulle performance del tuo mezzo: affidati anche tu alla nostra esperienza e e riporta la tua auto al top. Contattaci per saperne di più!
Attenzione se aumentano i consumi
e calano le prestazioni!
I segnali da non sottovalutare
Ci sono 5 principali sintomi che ci dicono che è il momento di fare la pulizia degli iniettori: aumento dei consumi di carburante del veicolo, gas di scarico che assumono un colore nero, calo delle prestazioni del motore e difficoltà ad avviarlo, il suo spegnimento quando si assesta ai giri minimi. Ti consigliamo infine di procedere alla revisione degli impianti di iniezione, con contestuale sostituzione del polverizzatore, ogni 120-150mila km percorsi.